Raccolta fondi pro- Carnia alluvionata 12/2018

L’ASD FRIULTEAM18, squadra di cicloturismo regionale, in uno spirito di solidarietà, si è fatta promotrice per raccogliere fondi tra i propri  associati e  simpatizzanti  delle    due ruote, da destinare in beneficenza alle popolazioni della Carnia colpite dalla disastrosa alluvione di fine ottobre inizi novembre.

ALLUVIONEjpg

A tal fine, previo contatti con l’ASD CARNIA BIKE di Tolmezzo (UD) che provvederà  poi a consegnare la somma raccolta ad una associazione (Protezione Civile o similare) del Comune di Ovaro, il FRIULTEAM18 ha iniziato la scorsa settimana la raccolta fondi che si concluderà il giorno 8 dicembre 2018.

ALLUVIONE  2jpg


Consegna fondi raccolti pro- Carnia alluvionata

Sabato 15 dicembre in occasione della cena sociale della Asd Carnia Bike ad Amaro (UD), è stata consegnata la somma di 350,00 Eur, ottenuta dalla raccolta fondi pro-Carnia alluvionata svoltasi dal 9 novembre al 8 dicembre 2018 tra i ciclisti del FRIULTEAM18 ed amici e simpatizzanti delle due ruote , compresi i dipendenti della sede della CIVIBANK per gentile autorizzazione del Direttore Generale dott. Fabbro Federico.

IMG_2020JPG

 

La somma come annunciato dal presidente Sig. Forgiarini della Asd Carnia Bike di Tolmezzo (UD)e Sig. Molinari dal sindaco di Zuglio UD), presente all’evento, sarà destinata assieme al contributo e donazioni di altre associazioni ed enti locali, alla sistemazione del ponte romano e del sentiero che sale da Zuglio verso la Pieve di S. Pietro.

IMG_2024JPG